Vogatore Kettler Coach E 2014 : la recensione

top of the topIl Kettler Coach E 2014 è il top di gamma dell’azienda tedesca KettlerE’ caratterizzato da una realizzazione tecnica ineccepibile, dotato di un sistema frenante regolabile su 8 livelli è consigliato anche a coloro che non dispongono di ampi spazi domestici in quanto occupa davvero poco spazio da richiuso.

Questo attrezzo ginnico segue le ineccepibili linee guida di tutti i prodotti a marchio Kettler in termini di progettazione e realizzazione, per cui è fatto per resistere a intense e durature sessioni di allenamento. Di certo non avrai voglia di cambiare vogatore per mancanze a livello tecnico.

Il Kettler Coach E 2014 ha un sistema di resistenza regolato da un sistema frenante a induzione indipendente, accessibile in modo estremamente comodo e facile dal display LCD, grazie al quale è anche possibile accedere a ben 12 programmi di allenamento adatti a tutte le esigenze.

Il display LCD consente di osservare anche tutti i dati fondamentali della nostra sessione di allenamento quali: la velocità di vogata mantenuta, la distanza percorsa nell’arco della sessione, la potenza generata in watt e la durata della sessione di training.

Inoltre, attraverso l’utilizzo di un ottimo ricevitore Polar incluso nel prezzo potrai utilizzare qualsiasi fascia toracica per tenere costantemente sotto controllo lo stato di stress del cuore e permetterti di fare allenamenti basandoti proprio sulla frequenza cardiaca.

Kettler è un’azienda nota per la cura dei dettagli, dei materiali e dell’ergonomia dei suoi attrezzi ginnici e questo Kettler Coach E 2014 non è da meno; infatti le sessioni di allenamento si svolgeranno nella massima qualità possibile. Ogni elemento che compone questo vogatore è regolabile al fine di ottenere la miglior esperienza possibile sia in termini di allenamento che di postura: cominciando dal sedile che si presenta estremamente confortevole e realizzato con materiali che si adattano al peso di chiunque. La portata massima del Kettler Coach E 2014 è pari a ben 130kg.

Esattamente lo stesso discorso vale per le pedane, le quali possono essere agevolmente regolate permettendo a chiunque di sedersi e godere del massimo comfort durante lo svolgimento degli esercizi.

L’attenzione agli elementi regolabili garantisce di poter eseguire ogni allenamento nel modo posturalmente più corretto possibile.

Considerando che l’attrezzo troverà la sua naturale collocazione in casa, spesso e volentieri in salone, ti farà certamente piacere sapere che la Kettler ha pensato anche al comfort audio, dotando il Kettler Coach E 2014 di un sistema di binari a scorrimento, decisamente silenzioso. Tutto questo contribuirà alla qualità complessiva delle nostre sessione di allenamento.

Ultimo elemento degno di nota è la comodità con la quale è possibile richiudere il nostro fido Kettler Coach E 2014 per alloggiarlo ovunque tu decida di riporlo.

Caratteristiche del Kettler Coach E 2014


Peso: 47 Kg
Dimensioni: 264,2 x 83,8 x 96,5 cm
Display: LCD, incorporato
Batterie/Pile incluse: Sì
Funzionalità computer di allenamento: la velocità di vogata mantenuta, la distanza percorsa nell’arco della sessione, la potenza generata in watt e la durata del nostro allenamento, dati cardiaci, 12 programmi di allenamento
Peso massimo utilizzatore: 130 kg


Il prodotto è disponibile su Amazon collegandosi a questa pagina.

Kettler Coach E 2014

€ 1.189,91
9.2

Ergonomia

9.8/10

Tecnologia

9.2/10

Software

8.5/10

Pro

  • Ottima ergonomia
  • Possibilità di usarlo anche come pulley
  • Ottimo computer

Contro

  • Mancanza di software per pc
  • Mancanza di app