Allenamento n° 6 - Il Vogatore.it

Allenamento n° 6

Allenamento breve

Allenamento breve
Max 30 min.

Ripetute: 5000 metri con cambio di frequenza ogni 1000 metri:22-26-22-26-22

Descrizione: Voga per un totale di 5000 metri ad un’intensità sostenibile, varia la frequenza di vogata come riportato: 1000 metri @ 22 spm, 1000 metri @ 26 spm, 1000 metri @ 22 spm, 1000 metri @ 26 spm e gli ultimi 1000 metri @ 22 spm.

Allenamento breve

Allenamento Medio
Max 45 min.

Ripetute: 4 x 8 minuti / 2 minuti a minor intensità

Descrizione: Voga 4 volte per 8 minuti ciascuna ad un ritmo sostenuto, dopo ogni ripetuta, voga 2 minuti a ritmo inferiore.

Allenamento breve

Allenamento Lungo
60 min. o più

Ripetute: 60 minuti con incremento di frequenza ogni 5 minuti: 22-24-26-24-22

Descrizione: Voga per 60 minuti variando la tua frequenza di vogata come segue: 5 minuti @ 22 spm, 5 minuti @ 24 spm, 5 minuti @ 26 spm, 5 minuti @ 24 spm, 5 minuti @ 22 spm, una volta arrivato al termine della piramide, torna indietro e continua fino ad esaurimento del tempo.

Autore |20/08/201920/08/2019|Programma di Allenamento|0 Comments

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