Allenamento n° 4 - Il Vogatore.it

Allenamento n° 4

Allenamento breve

Allenamento breve
Max 30 min.

Ripetute: 5 x 3 minuti / 1 minuti leggeri

Descrizione: Voga per 3 minuti dando il massimo, successivamente voga per 1 minuti ad un ritmo inferiore tra ogni ripetuta.

Allenamento breve

Allenamento Medio
Max 45 min.

Ripetute: 3 x 8 min / 2 minuti a minor intensità

Descrizione: voga 3 volte per 8 minuti dando il massimo. Voga ad un ritmo inferiore per due minuti tra una ripetuta e l’altra.

Allenamento breve

Allenamento Lungo
60 min. o più

Ripetute: 3 x 15 min con incremento / 3 min leggeri

Descrizione: Voga al massimo per 3 volte ogni 15 minuti. Voga i primi 5 minuti con un ritmo di vogata di 20spm (vogate al minuto), poi 4 minuti a 22 spm, 3 a 24 spm , 2 a 26 spm e 1 a 28 spm.  Tra una serie e l’altra voga per 3 minuti con intensità minore.

Autore |20/08/201920/08/2019|Programma di Allenamento|0 Comments

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